Il Comune di Città S. Angelo assume un operaio (scad. 20/02/20)

L'amministrazione comunale di Città S. Angelo intende assumere n. 1 operaio appartenente alla categoria giuridica "A", posizione economica "A1" - profilo professionale "operaio manutentore" riconducibile alle qualifiche comprese nella classificazione ISTAT 2011 cod. 8.3.2.1.0. mediante avviamento a selezione, ai sensi dell'art. 16 Legge 56/1987 - e pertanto ha richiesto la pubblicazione dell'avviso e lo schema di domanda allegati.

ASL Pescara, resa nota la graduatoria degli aventi diritto all'assunzione di operatore edp

Pubblicata la  graduatoria per la selezione di personale con qualifica di operatore EDP da assumere a tempo determinato in base all' art 16 legge 56/87 presso la ASL di Pescara.L'elenco è stato redatto dal Centro per l'Impiego di Pescara, sulla base dei requisti previsti dall'art. 16 della Legge 56/87. 

Come iscriversi per la prima volta a un CPI? Leggi qui le istruzioni

Per iscriversi per la prima volta al CPI, è necessario, prima di recarsi agli uffici preposti, seguire le indicazioni contenute nel modulo allegato che consentono l'iscrizione all'Agenzia Nazionale per l'occupazione.Solo dopo il rilascio della DID, che avverrà online, ci si potrà recare al CPI  prescelto, per la registrazione alla banca dati del Centro per l'Impiego che prenderà in carico il nuovo utente.