Da Eures varie offerte per animatori turistici in ITALIA

Offerte di lavoro nel settore dell'animazione http://www.anpal.gov.it/Notizie/Pagine/EURES-opportunita-di-lavoro-nel-settore-dell-animazione-in-Italia.aspx

La Your Friends animazione, nell'ambito della Rete EURES, è alla ricerca di 150 animatori e animatrici per la stagione estiva 2019, da inserire nei villaggi turistici in Italia, e nello specifico in Toscana, Sardegna, Lago di Garda, Trentino e Friuli-Venezia Giulia.

Le posizioni aperte riguardano le seguenti figure: responsabili animazione, animatori per bambini (baby, mini e junior club), animatori per ragazzi (teen club), animatori e istruttori sportivi (calcio, tennis, arco ecc.), istruttori fitness (acquagym, stretching, zumba ecc.), animatori di contatto, ballerini/e e coreografi/e, tecnici audio e luci DJ e speaker.
Di seguito i requisiti per candidarsi:
  • età minima18 anni, entro giugno 2019
  • disponibilità estiva minima di 2 mesi (luglio e agosto), meglio se 3 /4 mesi consecutivi
  • predisposizione al lavoro di squadra e al contatto col pubblico
  • conoscenza delle lingue (requisito utile ma non indispensabile).

Gli idonei saranno invitati a un corso di formazione gratuito di cinque giorni che si terrà all'interno di un villaggio turistico in Toscana alla fine di aprile.

L'azienda offre un contratto a tempo determinato con contributi, assicurazione, stipendio mensile (a partire da 400 euro a 1200 euro netti mensili) in base alle proprie esperienze o competenze, vitto e alloggio.

C'è tempo per candidarsi entro marzo 2019.

Si interessato/a? Consulta la locandina e invia la tua candidatura a biancangela.fabbri@arti.toscana.it specificando la regione di domicilio e l’oggetto “EURES - YOUR FRIENDS ANIMAZIONE”, oppure candidati sul sito nella sezione dedicata 

Scadenza: 
31/03/2019
Tipo di collocamento: 
Lavorare all'estero